sabato 28 febbraio 2009

X un amico

Ho sognato
che camminavo in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni
più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?"
E lui mi ha risposto:
"Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio".

11 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima. io ho la stessa preghiera in cornice in camera.
mi è bastato aver letto questo, per decidere di seguire il tuo blog. complimenti.

Federico Panarello ha detto...

adorabile come immagine, fa molto pensare!

MY CUP OF COFFEE

Caterina Salvietti ha detto...

Ciao cara:D il tuo blog è molto carino, passa a trovarmi se ti va e partecipa al giveaway in corso, cliccando su questo link:
http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/05/another-giveaway.html
bacio a presto!

Brânwen ha detto...

seguirò il tuo blog!!! bello, intelligente e anche simpatico allo stesso tempo!!!
se ti va... passa dal mio "neonato" blog:
http://artemodaefantasia.blogspot.com/

Maddalena ha detto...

lovely!

Sassi ha detto...

that's a gorgeous picture!
X

Eva ha detto...

Che belle parole...
Piacere!

cooksappe ha detto...

non capisco O__o una sola orma?

Maddalena ha detto...

lovely!

Ilenia Colasante ha detto...

complimenti per il blog! da oggi ti seguo! spero passerai a vedere il mio! ile www.pescaralovesfashion.com

Chocolate in Fashion ha detto...

Bellissima